venerdì 28 agosto 2015

✒ I PROFUGHI SO PIU FELICI DE NOI

S'e piu ignoranti se non si conosce la vita e il mondo oltre il proprio quartiere che se non si ha letto nemmeno un libro.
Questi bovgesucci pvogvessisti della minchia di fronte anche alla loro stessa cultura che viene cancellata e alla loro stessa qualita' della vita irrimediabilmente rovinata pur di sentirsi migliori e civili nella loro nauseante ed i m p e r d o n a b i l e demenza si ostinano a parlare di "VIAGGI DELLA DISPERAZIONE" o di "POVERI PROFUGHI" (e' falso non si tratta mai di profughi), di poveri miserabili che scappano da inferni indicibili, e si ostinano come luridi laici preti a predicare il nostro dovere etico e morale dell' ACCOGLIENZA con il loro ditino drizzato.
A parte la nota ma da loro sempre ignorata illogigita dell'accoglienza essendo il terzo mondo composto da 4 miliardi di persone, mi sembra del tutto evidente che per essere antirazzisti bisogna avere conosciuto bene almeno qualche popolo extraeuropeo o come si puo avere un metro di paragone? si puo essere antirazzisti sulla fiducia? fiducia in cosa? in un dogma ideologico? oppure religioso? Come mi sembra evidente che per descriverci questi inferni dai quali questi poverini fuggono bisogna conoscerli ed averli visti con i propri occhi. Allora piu di tutto mi e' evidente come questi signori non devono mai aver viaggiato gran che, se non fosse per qualche loro breve vacanzetta. Personalmente ho vissuto in Peru un anno e sono nelle Filippine da tre, parliamo a tuti gli effetti di due paesi del TERZO MONDO, qui dove sono ci sono un milione e mezzo di bambini di strada e (questo e' vero) i miei occhi hanno visto livelli di miseria che neppure i nostri nonni. Io ci vivo in mezzo ai morti di fame, altro che pensionati italiani, eppure io vi dico che questi filippini nella loro poverta SONO FELICI, ed anzi questo potrebbe dare uno schiaffo morale a noi che siamo sempre piu facili alla depressione ed allo stress. Non fanno che ridere come scimmie tutto il giorno, stanno sempre a cantare sia da soli che, aime', con i karaoche che sono disseminati un po in tutte le abitazioni. E stanotte non ho dormito perche anche quando cantano come cani feriti non se ne vergognano: sono felici come bambini! e infatti non hanno il senso dell'educazione. Quanto al Peru ero sempre in mezzo alle feste, nelle Ande ce ne sara almeno una al mese con tanto di maschere animalesche flauti e tamburelli.
La miseria e' dura, mette gli uomini in condizioni da noi dimenticate e che nemmeno immaginiamo, tuttavia l'essere umano ha delle risorse in se stesso che guarda caso escono proprio nelle condizioni difficili, questo vale per il singolo come per le societa'. E' noto di come i popoli ricchi siano anche i piu depressi, non lo invento io, i filippini non vanno tutti dallo psicoanalista come gli americani e non si sognerebbero mai di prendersi a pugni ad un semaforo. Credete che i nostri nonni nella loro poverta fossero davvero piu tristi di noi? Ora io piu di tanto non ho viaggiato ma il mio piccolo cervello non riesce ad immaginare il perche questo terzo mondo da me conosciuto dovrebbe essere felice mentre quello che arriva in Italia incazzato, dedito al crimine gia fin dalla volonta' di entrare illegalmente nel mio paese, con pretese di wifi, e povero profugo che scappa da sofferenze indicibili. Tutto cio e' frutto della mente ignorante di questi pvogvessucci di cui sopra, sempre refrattari alla realta' che con la loro demenza i m p e r d o n a b i l e fanno il gioco dei poteri economici e che hanno distrutto la nostra Italia. Trattasi poi degli stessi che hanno colpito l'Italia al cuore smontandone tutti i punti di riferimento culturali dal dopoguerra ad oggi lasciandola priva di anima. Metaforicamente hanno Metaforicamente hanno trasformato una donna bellissima e fiera in un negro senz'anima. Sono loro per primi che andrebbero messi sui barconi e spediti lontani, o eliminati in altro modo, o lasciarli devastare tutto e portare il caos completo sperando poi un giorno di ricostruire, ma potrebbe essere troppo tardi.
_____________________________________________________

Nessun commento:

Adlocutio romana (arco di Costantino)

Translate