giovedì 23 giugno 2016

✒ UNA ZECCA (o homo cannabicus) NON E' UN COMUNISTA, E' UNA PUTREDINE DIVERSA...

... E NON MERITA RISPETTO / BREVISSIMA ANALISI DELLA SINISTRA ITALIANA _____________________________________________________________________
PRIMO CONCETTO: A QUELLI DEI CENTRI SOCIALI, TRE ORECCHINI DU BONGHI E NO SPINELLO, I COMUNISTI LI AVREBBERO MESSI AL MURO. E' assodato.
Secondo concetto i comunisti in Italia li vede solo Berlusconi. Non ci sono comunisti. Forse Rizzo, ma gli altri...e' invece pieno di personaggi definibili "COMUNISTOIDI", dai vendoliani al PD possiamo tutti definirli cosi. Chi sono? cosa sono?
Una DEGENERAZIONE BORGHESE dei partigiani, i quali furono dei pecorecci aspiranti comunisti e che pero fin da subito si strinsero forte agli americani. Da questo rapporto gay, liberismo americano e aspirato comunismo italiano, sono stati malcacati i "comunistoidi", gente priva di dignita' che nelle sue degenerazioni odierne piscia per prima sui suoi stessi valori: democrazia, onesta', "amore", laicita', anticapitalismo, costituzione, tutto dimenticato se c'e da far brodo. E si festeggia la liberazione degli americani bruciandone le bandiere. E si vota PD per poi rinnegarlo. COME RISPETTARE CHI PER PRIMO NON SI RISPETTA? Persino le stesse accezioni negative che attribuiscono al termine "fascista" sono da loro puntualmente incarnate, esempio nella "inaccetabile violenza fascista" che vediamo sempre nelle piazze.
Da subito misero le mani nelle nostre tasche (Dongo), da subito abbracciarono le culture d'oltreoceano (ricordate?...i "capelloni"), arrivando poi ad oggi dove (arricchiti) ne abbracciano persino le idee liberali e se ne mettono al servizio. Oggi, dove si infarciscono di nuove sub culture buoniste o della difesa di qualsiasi minoranza, anche le piu criminose, pur di batter cassa: la difesa del gay, del povero zingaro, del porofugo, sono FLACCIDE MODE BORGHESI (funzionali ai politicanti) di quella stessa categoria di gente che fino a qualche decennio fa i profughi li faceva, e gli sputava anche addosso come successe a quelli di Istria e Dalmazia; la stessa borghesia che fino a poco fa spocchiosa arricciava il naso davanti allo zingaro, oggi lo difende. Amore per i gay, per gli zingari, per i profughi, per le minoranze, fratellanza cosmica universale e antirazzismo bovghese, QUESTE COSE POCO E UN CAZZO CENTRANO CON IL COMUNISMO, e vanno sempre piu a braccetto con il Papa e con gli interessi finanziari.
Gia', ma loro continuano a sbandierare bandiere rosse e falci e martelli, lasciamoglielo fare, di comunista hanno solamente l'odio per la Patria, per la religione, e un antifascismo che in tempi di non fascismo e' grottesco e pretestuoso, un modo per mettere a tecere chi non la pensa come loro: "stia zitto, lei e' un fascista!".
Rispettare queste putredini umane non e' sano, e non e' sano nemmeno contemplarci il dialogo se ci si sente APPARTENENTI AD UNA RAZZA DIVERSA.
Andres Marzio Molise
Leggi anche LE CONTRADDIZIONI DELL'ANTIFASCISMO: http://ablocutioii.blogspot.com/2016/10/le-contraddizioni-dellantifascismo.html
Puoi leggere anche: I comunisti? da mo che erano morti.: http://ablocutioii.blogspot.com/2016/10/i-comunisti-da-mo-che-erano-morti.html
_____________________________________________________________________

Nessun commento:

Adlocutio romana (arco di Costantino)

Translate